CREDIAMO NEL CAMBIAMENTO

L’ Associazione OltreConfine nasce da una lunga esperienza di alcuni volontari in India, dove approcciano diverse realtà di beneficenza e volontariato locali. Il bisogno di sostenere e di dare dignità alle persone più svantaggiate porta alla costituzione di OltreConfine, un raccoglitore di sogni e di speranza. Perché cambiare si può.

Attiviamo progetti sostenibili creando reti operative trasparenti, dando valore all’obiettivo finale e alle numerose risorse investite nelle diverse aree:

• Assistenza sociale, sanitaria, socio-sanitaria ed educativa

• Solidarietà sociale, cooperazione allo sviluppo e alla tutela dei diritti umani

• Riduzione delle disuguaglianze ed empowerment di soggetti e comunità deboli

• Sostegno a distanza di fasce di popolazione svantaggiate

• Promozione di attività di formazione, seminari, corsi e manifestazioni di carattere culturale

Visualizza lo statuto

“Non c’è esercizio migliore per il cuore che toccare il fondo e da lì sollevare le persone”

helpfreely.org

CAMBIA OGGI IL FUTURO DI QUALCUNO

Non costa molto cambiare la vita di qualcuno. Inizia oggi a fare la differenza!